domenica 19 febbraio 2017

"А он мне нравится"

Questa canzone è abbastanza lenta e semplice ed è tutta al presente. Create una playlist di canzoni russe e ascoltatele per esempio mentre guidate, poi scegliete quelle che vi piacciono di più e imparatele a memoria. Il risultato si vedrà immediatamente!


Мне говорят: он маленького роста
Мне говорят: одет он слишком просто
Мне говорят: поверь что этот парень
Тебе не пара совсем не пара

А он мне нравится, нравится, нравится
И для меня на свете друга лучше нет
А он мне нравится, нравится, нравится
И это всё, что я могу сказать в ответ

Он объясниться мне в любви не смеет
И только лишь, как девушка краснеет
Мне говорят твой выбор не из лучших
Ты нас послушай, ты нас послушай

А он мне нравится, нравится, нравится
И для меня на свете друга лучше нет
А он мне нравится, нравится, нравится
И это все что я могу сказать в ответ

Признаться вам, сама не понимаю
Зачем о нем так часто я вздыхаю
И почему мне только светит солнце
В его оконце, в его оконце

А он мне нравится, нравится, нравится
И для меня на свете друга лучше нет
А он мне нравится, нравится, нравится
И это все что я могу сказать в ответ.



Mi dicono che lui è bassino,
Mi dicono che si veste in modo troppo semplice,
Mi dicono: credici che questo ragazzo
Non è per te, assolutamente non è per te.

Ma lui mi piace, mi piace, mi piace,
E per me non c’è un amico migliore,
Ma lui mi piace, mi piace, mi piace
E questo è tutto che posso rispondere.


Lui non  riesce a dichiararsi,
E arrossisce come una ragazza,
Mi dicono che la mia scelta non è tra le migliori…
Ascoltaci, ascoltaci…

Ma lui mi piace, mi piace, mi piace,
E per me non c’è un amico migliore,
Ma lui mi piace, mi piace, mi piace
E questo è tutto che posso rispondere.


Vi confesso che non capisco neanch’io
Perché per lui sospiro cosi spesso,
E il perché per me il sole brilla
Soltanto nella sua finestra.

Ma lui mi piace, mi piace, mi piace,
E per me non c’è un amico migliore,
Ma lui mi piace, mi piace, mi piace
E questo è tutto che posso rispondere.



Nessun commento:

Posta un commento

Come studiare una lingua straniera

Като Ломб Иностранный язык — это   крепость, которую нужно штурмовать со   всех сторон одновременно: чтением газет, слушанием радио, про...